by peppe21 on 09 Jul 2009 07:49
ragazzi che accoglienza!!! grazie!!!!
allora...cominciamo dall'inizio (please use google traslate for understand because my english is very...SHIT!!!) ahahahahah
"<-- Would you like your face back that I've borrowed, Peppe? I thought such a lovely photograph would make for a lovely avatar, but clearly the big crazy violin of the Taranta super band photo should belong to you"DirtyMartini
I'm Proud to be in your avatar!!! Eugenio tell me the story of green flag!!! GREAT!!! 4 me is a big honor you take my pics for your avatar...(eugenio make a miracle with camera!!!ahahah)
4 giovanni: la domanda me l'hai fatta in italiano, magari siccome la risposta è piu' complessa, ti pregherei di tradurla tu per tutti gli amici, così non rischio di dire cazzate!!!
" suonare con Stewart Copeland è stato un sogno!!!!" la nostra musica, la Taranta si basa essenzialmente sul ritmo dei tamburelli, questo incessante, ossessionante ritmo che ti porta fino alla trance e alla guarigione dal morso della taranta, e Stewart ne ha ancora di piu' incrementato il phatos con i suoi interventi!!!
fare un solo di violino con 2 batteristi come Stewart e Antonio Marra che ti tengono il ritmo e ti danno i break è FANTASTICO!!!
ho vissuto questo primo tour con l'Ensemble NDT e Stewart molto intensamente, come un bambino in un negozio di giocattoli a cui dicono "prendi tutto quello che vuoi"!!!
la band poi è quanto di meglio unmusicista possa desiderare...primo fra tutti Vittorio Cosma, grande arrangiatore e tastierista, nonchè persona squisita!!! mi ha fatto sentire subito a mio agio, come gli altri del resto, ed ho potuto suonare tranquillo, senza timori "reverenziali" davanti a tali "mostri della musica" ed esprimere totalmente il "peppe sound" con distorsioni, delay e wha wha sul mio "scassatissimo" violino!!!
avevo un compagno di stanza incredibile Mauro Durante con il quale abbiamo passato dei giorni stupendi, a parlare di musica e di donne, quando non avevamo impegni musicali e mi sono gustati tutti i suoi assolo di tamburello insieme a Stewart!!!
sono stati dei giorni indimenticabili, grazie anche alla presenza di Eugenio e Giovanni e le loro macchine fotografiche e telecamere...spero un giorno di poter tornare a suonare con questa band e magari fare un po' di date negli USA in America latina e in Europa!!!
W STEWART E L'ENSEMBLE DELLA NOTTE DELLA TARANTA!!!
CIAUXXX